Regali d’arredo per la Festa del Papà

Lunedì 19 marzo si celebra S. Giuseppe, meglio conosciuta come la Festa del Papà.

Se siete a corto di idee regalo, noi vi proponiamo delle soluzioni originali a cui forse non tutti pensano: arredamento a tema  e prodotti per la casa ispirati alla figura del papà.

E’ sbagliato infatti pensare che complementi d’arredo o oggettistica per la casa siano esclusivamente doni per donne. Anche gli uomini hanno i propri gusti e le proprie esigenze anche in casa e sicuramente saranno felici di poter usufruire di qualcosa pensato apposta per loro.

 

  • Portacenere in legno

Se il vostro papà è, ahimè, un fumatore, sicuramente apprezzerà molto un regalo di questo tipo. Potete scegliere il design in base ai suoi gusti, ma solitamente un prodotto in legno, magari anche fatto a mano, risulta essere l’idea migliore per un uomo.

 

  • Orologio da parete

Che sia a pendolo o meno, un orologio da appendere in casa magari nello studio di vostro padre è un’idea classica ma al tempo stesso utile e apprezzata.

 

  • Lampada da lettura portatile

Se il vostro papà non è più un giovincello, una lampada da lettura portatile gli sarà molto comoda! Gli permetterà di vedere bene senza difficoltà e di poter leggere ovunque si trovi!

 

  • Set per rasatura da bagno

Anche gli uomini, più o meno vanitosi, hanno bisogno di “farsi belli”… un set da rasatura di design, oltre ad essere un regalo utile, è anche un elegante complemento di arredo per il vostro bagno.

 

  • Poltrona da ufficio

Sia che lavori ancora, sia che sia già in pensione, sicuramente vostro padre si metterà quotidianamente davanti al PC o anche solo a sedere alla scrivania per fare qualche lavoro… perché non regalargli una nuova poltrona comoda e confortevole?

Fonte: https://bit.ly/1U1UARq

A cura della Redazione