FIAIP presenta l’Osservatorio Immobiliare di Ravenna e provincia

FIAIP-logo

Nella giornata di domani, venerdì 16 settembre 2016 a partire dalle ore 14.30, nella sede di Confindustria Ravenna in via Barbiani 8/10, andrà in scena la presentazione della seconda edizione dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip di Ravenna e provincia. Il volume di quest’anno si compone di 204 pagine di dati raccolti con il contributo degli associati Fiaip del collegio di Ravenna.
“In un mercato dalle dinamiche complesse e intricate – scrive il presidente di Fiaip Romagna, Pier Paolo Baccarini – fissare ogni anno dei punti fermi, che ci diano la possibilità di fotografare un settore di vitale importanza economica, è il frutto della volontà di interagire anche visivamente con le dinamiche immobiliari, interpretandole”.

Parteciperanno fra gli altri il presidente nazionale Fiaip Paolo Righi e al presidente Fiaip Emilia-Romagna Gian Battista Baccarini, il senatore Stefano Collina, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il direttore generale Confindustria Romagna Marco Chimenti e il presidente del Consiglio Notarile di Ravenna Massimo Gargiulo.