Dove vivono le star? Ecco le loro case da sogno

Tutti si saranno chiesti almeno una volta: “Come sarà la casa di un attore hollywoodiano come George Clooney, o di un calciatore italiano come Inzaghi”? In questo articolo vogliamo soddisfare la vostra curiosità… presentandovi le dimore delle star internazionali, ma anche nostrane.

Da sontuose ville con piscina immerse nel verde e nella natura, a eleganti attici situati nel cuore delle città o in quartieri “in”, ecco una selezione delle più belle case dei vip.

 

Villa di Leonardo Di Caprio a Malibù

Il protagonista di Titanic è il proprietario di una villa a Malibù da 10,95 milioni di dollari, acquistata per 1,5 milioni di dollari nel 1999.

 

Appartamento di Filippo Inzaghi a Milano

Il famoso calciatore del Milan vive in un doppio appartamento ultramoderno a Milano, con doppio ingresso e doppio ascensore.

 

Tenuta di Johnny Depp in Costa Azzurra

L’attore, sebbene in bancarotta, ha un immenso patrimonio immobiliare che comprende anche un intero villaggio in Costa Azzurra, in vendita per 52 milioni di euro.

 

Appartamento di Antonella Clerici a Roma

La famosa conduttrice della Rai si è trasferita da poco in un vistoso appartamento situato in una zona esclusiva di Roma, circondato dal verde e con vista sugli appennini.

 

Villa di George Clooney sul Lago di Como

Come ormai tutti sanno, uno dei più belli di Hollywood, George Clooney, possiede una villa a Laglio, sul Lago di Como.

 

Fonte: https://bit.ly/2HO9yIV, https://bit.ly/1XcUVjz

A cura della Redazione